giovedì 21 ottobre 2010

Sono sempre gli altri a sbagliare...

"In queste condizioni, al posto loro, mi vergognerei anche di uscire per strada, tanto il danno che stanno facendo al nostro ospedale e alla nostra comunità. Una cosa è certa: da parte nostra e di tutto il centrodestra ci sarà una reazione immediata. [...] La chiusura di ostetricia è il preludio alla chiusura definitiva del nosocomio anagnino, da parte di questa scellerata amministrazione di centro sinistra [...]"

Che parole ispirate. Piene di sentimento... ops... dimenticavo sono dell'onorevole Franco Fiorito o almeno così dice LifeMagazine, riportando un'intervista dell'ottobre 2008.

Passano 2 anni ed ecco che l'illuminata amminsitrazione di centro destra, non quella scellerata di centro sinistra chiude definitivamente quell'ospedale che Franco Fiorito voleva difendere a spada tratta.

Mah...

Quindi se Marrazzo & C.  chiudono Ostetricia è male. Se la Polverini chiude completamente l'ospedale è bene.

Personalmente non mi affliggo più di tanto per la chiusura dell'ospedale di Anagni, in particolar modo non ho avuto neanche mezzo rimpianto per la chiusura di quel reparto di ostetricia... però cari polici complimenti per la coerenza!!!

Certo non comanda Fiorito, questo è ovvio, però su una questione di questa portata, viste le parole spese in passato sull'argomento, io mi sarei aspettato un forte presa di posizione da parte del nostro più famoso concittadino!

Nessun commento:

Posta un commento